L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AVVISA che, per migliorare la comunicazione tra i cittadini e questo Ente, la U.O. Igiene Urbana e Ambientale ha attivato una utenza telefonica per la messaggistica istantanea. Attraverso detta utenza telefonica i cittadini potranno segnalare:
– la presenza di rifiuti abbandonati su tutto il territorio comunale;
– la mancata raccolta dei rifiuti differenziati;
– il malfunzionamento delle ECOISOLE;
– il malfunzionamento dei PUNTI DI PROSSIMITA’.
Il servizio è uno strumento di comunicazione unidirezionale: i cittadini potranno trasmettere comunicazioni e foto, ma non sarà possibile rispondere ai messaggi né avviare conversazioni. Il numero telefonico è il seguente: 339 29 22 416